Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Porygon shiny 6 iv natura audace non di kalos, nome giappo che poi con l evoluzione diventa italiano, mi pate evs non distribuiti...livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie ma mi serviva di kalos..scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Solo charizard con solarpotere è di kalos ??? Anche gli altri sono do kalos ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi pare solo charizard sia di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi pare solo charizard sia di kalos come sono messe le IV ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se non sbaglio atk atksp difsp velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se non sbaglio atk atksp difsp velocità allora non mi interessa, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bulba dw è shiny ed ivsato? stai chiedendo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Gardevoir 4 iv 31 Shiny Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si pegaso...Gardevoir non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Aggiunto salamence 6 iv! Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si pegaso...Gardevoir non mi interessa grazieno sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.