EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 offro shiny competitivi e shiny non competitivi e leggendari shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ch shiny competitivi hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mareep 6 iv,amaura 6 iv,houndour 5 iv,gardevoir 5 iv,frgadier 5 iv,goomy 6 iv,treecko 5 iv,bagon 5 iv,rotom 6 iv ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 li ho questi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 infernape 6 iv,sablaye5 iv,tepig 6 iv femmina,manectric 5 iv,ninetales 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 grazie a te UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 EdoKeda sono interessato a una megapietre nel tuo mercatino, ho provato a mandarti pm ma non puoi riceverli. Hai ancora la mewtwoite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 EdoKeda sono interessato a una megapietre nel tuo mercatino, ho provato a mandarti pm ma non puoi riceverli. Hai ancora la mewtwoite y? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 EdoKeda ti ho mandato 3 messaggi privati a non rispondi dovevamo fare uno scambio possiamo farlo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 In cambio della mewtwoite posso offrirti:1) shiny abra 2 iv o smeargle2) pkmn 5 iv (iv mancante dove non serve) con o senza abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.