killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non mi interessano gli evs, posso offrire mew, rayquaza,landorus, tornadus, meloetta e zapdos! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Te lo do io per Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okay! Il mio codice amico è 3737- 9564-0505 Nome in game: AshGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti va bene qualsiasi Entei o hai una richiesta nello specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Speravo in un entei col nome no giappo XDNon chiedo niente di particolare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok se aspetti due secondi provo a cambiare il mio per uno non giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie Ah una cosa meloetta sono riuscito a trovarlo solo giappo! Ti va bene ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si si mi serve solo per registralo sul pokédex xD Aggiungimi intanto Il codice è scritto a lato In game sono Ludovico... Nel caso non lo trovassi non giappo ti andrebbe bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 In realtà non proprio..È che mio fratello è un po esigente. -.-"Comunque se ce la fai prendilo no giappo, senno' va bene comunque!Invece per il codice amico me lo puoi scrivere?Sono dal telefono e non me lo fa vedere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 3110 5298 4571 guarda me ne hanno mandato un altro giapponese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ah vabbe non ti preoccupare xD Eccomi eh scusa avevo messo per sbaglio la chat vocale XD Dimenticavo, ha anche il pokerus trasmettibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie mille Scusa per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Di niente! Grazie a te!! Nah, per il nome è uguale XD Vuoi fare una lotta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si *___* Aspetta che mi preparo l squadra e ti mando la richiesta Parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Okay! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.