littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cerco darkrai ed offro:per un darkrai NO SHINY e IV QUALSIASI, un arceusper un darkrai SHINY o 6IV, un giratina shinyper un darkrai SHINH e 6IV, arceus + ho-oh o giratina shiny + ho-ohps se avete altre richieste per il vostro darkrai fate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, cerchi anche Shaymin ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si, pero mi interessa di piu darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 te lo do io, non shiny e con IV random, facciomo sto pome ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok, io ho Shaymin Shiny Che offriresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per shymin posso offrirti oh-oh lv 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mmh. già ce l'ho, ed è anche poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 tony98, ora ci penso e se nn ci sono offerte migliori ti contatto oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 tony98, ora ci penso e se nn ci sono offerte migliori ti contatto oggi pomeriggio mi sono dimenticato di dirti che è al lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 allora bubbelo nn so cosa offrirti, gli unici leggendari che ho sono quelli che ho citato sul post di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ah, ok Allora fa niente, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok tony98, ora valuto le offerte e poi se nn ce ne sono migliori ti contattonessun'altra offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.