Vai al commento

[Film-Fumetto] I Cinecomics preferiti.

Post raccomandati

Mi stavo giusto chiedendo quali fossero i Cinecomics più gettonati qui sul Forum.
Per chi non lo sapesse, i Cinecomics sono, in sintesi, trasposizioni cinematografiche di opere fumettistiche.
Come, ad esempio, i vari Spider-Man, Superman, Avengers, Watchmen ma anche giapporobe, come il recente Capitan Harlock (lo so che è in grafica computerizzata, ma 'stica) oppure l'abort... ehm, Dragon Ball Evolution.

Insomma, sono dei film tratti dal fumetto, dai.
Qual è il vostro preferito?

I miei sono 2:

V per Vendetta. Nonostante sia spammato ovunque da ragazzini idioti che dicono solamente: "Anarky, ihihih Anonimus!", il film mi è davvero piaciuto, anche dopo la lettura del fumetto. Il senso di magnificenza ed epicità  è stato trasposto benissimo. Approvo.
Kick Ass. Kick Ass è uno di quei film che i tiene col fiato sospeso per tutta la pellicola. Nonostante la lettura del fumetto, e quindi conoscenza dello svolgimento della storia, mi è capitato più volte di temere per il protagonista. E ho apprezzato anche le differenze rispetto all'opera di Romita: rendono tutto più imprevedibile. Ora devo vedere il 2 :c

Tocca a voi, prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi sicuramente V for Vendetta e Sin City, che hanno saputo far rivive appieno le atmosfere del fumetto in maniera eccellente.

Marvel side, sono costretto dal mio fanboyismo a dire Amazing Spider-man, anche se so che è un giudizio di parte :c

Per i peggiori cito invece, a parte l'ovvio Dragon Ball Evolution, Avatar: The Last Airbender, che ha saputo disintegrare il mio amore per quella saga (e ha tra l'altro uno dei doppiaggi più ridicoli che abbia mai sentito).

Link al commento

Direi sicuramente V for Vendetta e Sin City, che hanno saputo far rivive appieno le atmosfere del fumetto in maniera eccellente.

Marvel side, sono costretto dal mio fanboyismo a dire Amazing Spider-man, anche se so che è un giudizio di parte :c

Per i peggiori cito invece, a parte l'ovvio Dragon Ball Evolution, Avatar: The Last Airbender, che ha saputo disintegrare il mio amore per quella saga (e ha tra l'altro uno dei doppiaggi più ridicoli che abbia mai sentito).

Madonna, quanto hai ragione su Avatar. Io amo tutt'ora quella serie, ma il film è lo schifo. E poi Aang è rappresentato malissimo, così come Sokka e Katara. E Zuko. MADONNA, ZUKO ERA BIANCO CADAVERICO E QUI FA IL KEBABBARO.

Link al commento

Madonna, quanto hai ragione su Avatar. Io amo tutt'ora quella serie, ma il film è lo schifo. E poi Aang è rappresentato malissimo, così come Sokka e Katara. E Zuko. MADONNA, ZUKO ERA BIANCO CADAVERICO E QUI FA IL KEBABBARO.

Spero non facciano mai un secondo film, che sennò mi rovinano pure Toph :c

Ah, ma mi sono messo a ridere quando verso la fine del film quando Hiro (che si pronuncia Airo, non Iro à§_à§) lancia fiamme per l'aria tutti gridano "Ma sa produrre il fuoco da solo! omg!"

Link al commento

Spero non facciano mai un secondo film, che sennò mi rovinano pure Toph :c

Ah, ma mi sono messo a ridere quando verso la fine del film quando Hiro (che si pronuncia Airo, non Iro à§_à§) lancia fiamme per l'aria tutti gridano "Ma sa produrre il fuoco da solo! omg!"

Toph no :c La farebbero dolce e carina invece che scazzosa.

Però credo che ci sarà  un sequel, in quanto è una "trilogia".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...