Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 In pregio, Fiocco, ingenua 31/31/31/31/31/x. Cerco un intero set di pietre esclusive o di x o di y più almeno 5 normali che non comprendono l'abomanoswite e l'aerodactylite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, ho la Mewtwoite X, interessa ? Ti posso mettere Yveltal vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, ho la Mewtwoite X, interessa ? Ti posso mettere Yveltal vicino no grazie, cerco almeno 15 pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ah, ok, allora ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per me e' esagerato cio che chiedi *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per me e' esagerato cio che chiedi *scappa*È evento, ha il fiocco ed ha 6iv... Modifiche al ceeco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 15 megapietre so troppe D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho modificato, ora ne cerco almeno 10 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.