Toriko Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 In cambio 1 tra questi al primo che accetta:Mudkip-Treecko-Fennekin-Shroomish-Breloom-Tyrogue-Hitmonlee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho speal mi serve mudkip,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho speal mi serve mudkip,ok? Ok registrami intanto. Mangio e poi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok facciamo verso le 4 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok facciamo verso le 4 30 registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dovrei avere ancora qualche scarto breeding di Speal. Se ancora interessato, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.