Guest Yellow Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Fatemi sapere !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vedi il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusa ma quelli che ti offrirei li hai gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quelli che ho in firma poi turtwig shiny 6 iv electivire shiny 6 iv serperior shiny 6 iv e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi servono lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ne ho anche lv 1...ad esempio turtwig e chespin...ma te che hai da offrire scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.