Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nn so cm introdurlo, quindi accontentatevi solo delle offerte Non leggendari:TUTTIinclusi TUTTI gli Unown, Shellos, Deerling, Vivillon, Pumpkaboo e Darumaka DW (Quando si evolve quindi ha la Forma Zen)Shiny:RaichuMagnezoneSteelixGyaradosDittoNoctowlAriadosShuckleMagcargoDonphanDustoxSwellowBanetteMetagrossDruddigonGolurkHydregonLeggendari:Tutti tranne Jirachi, Deoxys, Diancie, Volcanion e HoopaLeggendari shiny:Suicune eventoGenesect eventoOggetti:Eccetto la tuono, ttt le pietre evolutiveTUTTE le megapietreRoccia di reOggetti villa lotta su richiesta NON CAPSULA ABILITA'Cerco: Raikou shiny eventoEntei shiny eventoJirachiDeoxysGiratina normale nome inglese 6IV decisoShiny competitivi x il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti scambio Palkia Shiny per Genesect evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho detto ke leggendari shiny nn mi interessano eccetto Entei e Raikou evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Interessa Meloetta evento 5iv per 10 megapietre di cui 5 esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ivs e natura di rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Meloetta si potrebbe fare dimmi quali ti interessano, Rayquaza nn lo so xkè sto in viaggio e il gioco sta a casa, torno lunedi sera e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Meloetta si potrebbe fare dimmi quali ti interessano, Rayquaza nn lo so xkè sto in viaggio e il gioco sta a casa, torno lunedi sera e te lo dico È uguale, basta che nelle non esclusive non ci siano abomanoswite, aerodactylite e ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ora puoi? Ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 puoi dirmi natura e iv di zapdos ??ovviamente quando hai il 3ds fra le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho il gioco a casa, quindi lunedi sera o martedì :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho il gioco a casa, quindi lunedi sera o martedì :S ok, intanto te lo blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Le IV di Zapdos dovrebbero essere casualiTi scambio Palkia Shiny per Genesect evento.se hai un leggendario ke nn ho posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 interessano ho-oh e cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Golurk shiny è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 interessano ho-oh e cobalion?Certo ke ti interessa?Golurk shiny è competitivo?Ha 2IV mi pare in atk e def sp, ma nn ne sn sicuro, te lo confermo quando mi é possibile, cmq è fortissimo te lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Certo ke ti interessa?di quello che hai solo megapietre mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Certo ke ti interessa?di quello che hai solo megapietre mi interessano megapietre in particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ame="Giammi-96" post="1017674" timestamp="1391369194"]megapietre in particolari?manectrite in particolare, ma cerco anche le altre esclusive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 manectrite in particolare, ma cerco anche le altre esclusive...Ok, quante di numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dunque sono tornato ed ecco le info che volevate:*Rayquaza:-Natura: cauta-IV: mi dice che è discreto e che il suo punto forte è atk sp (mi pare) e def sp vuol dire che ha 2 IV a 31? *Zapdos:-Natura: lesta-IV: mi dice che è eccellente, punti forte atk sp, def sp e velocità se non erro, vuol dire che ha 3 IV a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 *Zapdos: -Natura: lesta -IV: mi dice che è eccellente, punti forte atk sp, def sp e velocità se non erro, vuol dire che ha 3 IV a 31? le ivs sono in posti accettabili, la natura non è proprio la migliore ma è comunque buona cosa ti interessa in cambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Di quello che hai mi interessa solo Ho-Oh XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi sembra un po' troppo eccessivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.