Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Nn so cm introdurlo, quindi accontentatevi solo delle offerte Non leggendari:TUTTIinclusi TUTTI gli Unown, Shellos, Deerling, Vivillon, Pumpkaboo e Darumaka DW (Quando si evolve quindi ha la Forma Zen)Shiny:RaichuMagnezoneSteelixGyaradosDittoNoctowlAriadosShuckleMagcargoDonphanDustoxSwellowBanetteMetagrossDruddigonGolurkHydregonLeggendari:Tutti tranne Jirachi, Deoxys, Diancie, Volcanion e HoopaLeggendari shiny:Suicune eventoGenesect eventoOggetti:Eccetto la tuono, ttt le pietre evolutiveTUTTE le megapietreRoccia di reOggetti villa lotta su richiesta NON CAPSULA ABILITA'Cerco: Raikou shiny eventoEntei shiny eventoJirachiDeoxysGiratina normale nome inglese 6IV decisoShiny competitivi x il mio socio
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ti scambio Palkia Shiny per Genesect evento.
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Ho detto ke leggendari shiny nn mi interessano eccetto Entei e Raikou evento
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Interessa Meloetta evento 5iv per 10 megapietre di cui 5 esclusive?
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Per Meloetta si potrebbe fare dimmi quali ti interessano, Rayquaza nn lo so xkè sto in viaggio e il gioco sta a casa, torno lunedi sera e te lo dico
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Per Meloetta si potrebbe fare dimmi quali ti interessano, Rayquaza nn lo so xkè sto in viaggio e il gioco sta a casa, torno lunedi sera e te lo dico È uguale, basta che nelle non esclusive non ci siano abomanoswite, aerodactylite e ampharosite
Darkshare Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 puoi dirmi natura e iv di zapdos ??ovviamente quando hai il 3ds fra le mani
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Ho il gioco a casa, quindi lunedi sera o martedì :S
Hitmontop72 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Ho il gioco a casa, quindi lunedi sera o martedì :S ok, intanto te lo blocco
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Le IV di Zapdos dovrebbero essere casualiTi scambio Palkia Shiny per Genesect evento.se hai un leggendario ke nn ho posso dartelo
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 interessano ho-oh e cobalion?Certo ke ti interessa?Golurk shiny è competitivo?Ha 2IV mi pare in atk e def sp, ma nn ne sn sicuro, te lo confermo quando mi é possibile, cmq è fortissimo te lo assicuro
Giammi-96 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Certo ke ti interessa?di quello che hai solo megapietre mi interessano
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Certo ke ti interessa?di quello che hai solo megapietre mi interessano megapietre in particolari?
Giammi-96 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ame="Giammi-96" post="1017674" timestamp="1391369194"]megapietre in particolari?manectrite in particolare, ma cerco anche le altre esclusive...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 manectrite in particolare, ma cerco anche le altre esclusive...Ok, quante di numero?
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Dunque sono tornato ed ecco le info che volevate:*Rayquaza:-Natura: cauta-IV: mi dice che è discreto e che il suo punto forte è atk sp (mi pare) e def sp vuol dire che ha 2 IV a 31? *Zapdos:-Natura: lesta-IV: mi dice che è eccellente, punti forte atk sp, def sp e velocità se non erro, vuol dire che ha 3 IV a 31?
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 *Zapdos: -Natura: lesta -IV: mi dice che è eccellente, punti forte atk sp, def sp e velocità se non erro, vuol dire che ha 3 IV a 31? le ivs sono in posti accettabili, la natura non è proprio la migliore ma è comunque buona cosa ti interessa in cambio ??
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Di quello che hai mi interessa solo Ho-Oh XP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.