Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zapdos+Stolascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non penso di dare via ho-oh, a prescindere grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non penso di dare via ho-oh, a prescindere grazie lo stesso Nn preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok, quante di numero? non so quante me ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so quante me ne offri? Ti va bene 2 esclisive per Pokémon? Menectrictie+un'altra escliva per Ho-Oh e 2 esclisive per Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per regigigas ti posso offrire entei normale e beldum shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti va bene 2 esclisive per Pokémon? Menectrictie+un'altra escliva per Ho-Oh e 2 esclisive per Cobalionok va bene sceglile tu, l importante che in mezzo ci sia la manectrite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga, ora ke la banca é scappata gli unici ke mi interessano sn:MewRaikou shiny eventoEntei shiny eventoJirachiDeoxysMeloettaGiratina 6IV decisoe alcuni shinyquindi eccetto Meloetta e forse Beldum shiny gli altri sn annullati, ma ora posso scambiare Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga, ora ke la banca é scappata gli unici ke mi interessano sn:MewRaikou shiny eventoEntei shiny eventoJirachiDeoxysMeloettaGiratina 6IV decisoe alcuni shiny quindi eccetto Meloetta e forse Beldum shiny gli altri sn annullati, ma ora posso scambiare Arceus ti interessano ancora ho-oh e cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessano ancora ho-oh e cobalion? Mi spiace ma ormai me li trasferisco :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 hahah ormai si xD grazie lo stesso se per caso ho altro nel mio mercatino che ti interessa fammi sapere sto aggiungendo anche vari electrike con HP ICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il fatto è che non mi aspettavo che la banca venisse trasferita cosi di botto, quindi nnt gli unici Shiny che mi interessano cmq sono ora:*Ditto*Druddigon*Entei evento*Raikou evento gli altri che cercavo li ho trasferiti Aggiornato il primo post con gli Shiny che possiedo (siccome li ho trasferiti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho Jirachi, cosa puoi offrirmi ? Ps. se vuoi un suggerimento, ho il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti faccio sapere xke sono in contatto con un'altro utente pure per Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Gli unown sono col nome giusto o giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Posso trasferirmi quelli col nome inglese senza problemi cmq scambio pitre di Y per Meloetta eseguito con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.