Vai al commento


Consiglio MegaVenusaur!


oLeandro17

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono alle prese con il breeding di un Venusaur che vorrei usare Megaevoluto con questo set di mosse:

 

Venusaur-Mega @Venusaurite
Ability: Thick Fat

- Substitute
- Giga Drain
- Leech Seed
- Sludge Bomb

 

La cosa su cui sono molto indeciso è su come ripartire EVs e la natura migliore per questo set.

Io stavo pensando 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk, dato che gli attacchi di tipo fuoco e ghiaccio a cui è debole sono ridotti dalla sua abilità , e sono quasi tutti speciali. Rimangono le debolezze a Psico, e Volante. La seconda con questo set potrebbe essere limitata nei danni. 

Voi cosa ne pensate? Cosa mi suggerite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm a me come set piace molto:


- Protect


- Giga Drain


- Leech Seed


- Toxic


 


In questo modo non copri i folletti ma secondo me è ancora più irritante per l'oppo. C'è una variante con Amnesia che te lo trasforma in un tank speciale praticamente indistruttibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Toxic è una bella alternativa, con la combinazione Leech Seed+Toxic dopo due turni l' avversario sente un gran fastidio  :asduj1:


Il dubbio rimane sempre per natura ed EVs, lo dovrei usare in un team per il doppio (Che ho postato nella discussione per le squadre), per i folletti ho optato per Metagross, che mi da un buon equilibrio tra difesa e attacco  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh allora giocalo con Toxic, per la natura fallo magari Calmo ed evsalo 252 Hp, 252 Def e 4 SpD.


 


Venusaur


@Venusaurite


Calm, 252 Hp 252 Def 4 SpD


- Giga Drain


- Toxic


- Protect


- Leech Seed


 


Prova a dirmi come va poi, vorrei buildarlo così anch'io. :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sto buildando con natura Sicura, per massimizzare la difesa fisica, l'unica cosa che può darmi fastidio saranno gli attacchi di tipo psico, e qualche volante.. Ghiaccio e fuoco sono attenuati con la sua abilità , ma sarà  comunque affiancato quasi sempre da Greninja o Electivire che dovrebbero tenerlo al sicuro 


 


Se ne ho voglia e son fortunato potrei finirlo domani stesso di breedarlo  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

questo è il mio

Venusaur

@Venusaurite

Modesta, 252 Ps 129 Dif 129 SpD

- Gigassorbimento

- Fangobomba

- Parassiseme

- Sonnifero

 

 

Si stavo pensando anche io a qualcosa di simile, però concentrato solo sulla difesa. Secondo te come sarebbe così come ho pensato io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venusaur
@Venusaurite
Sicura, 252 Ps 252 Dif 4 SpD
- Gigassorbimento
- Fangobomba
- Parassiseme
- Sonnifero
 
il tuo è ottimo... xo io venusaur lo vedo perfetto così se lo vuoi Physical Tank

pero pensandoci venusaur può essere usato sia con toxic che con substitute che con sonnifero (nn so la traduzione ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Venusaur
@Venusaurite
Sicura, 252 Ps 252 Dif 4 SpD
- Gigassorbimento
- Fangobomba
- Parassiseme
- Sonnifero
 
il tuo è ottimo... xo io venusaur lo vedo perfetto così se lo vuoi Physical Tank

pero pensandoci venusaur può essere usato sia con toxic che con substitute che con sonnifero (nn so la traduzione ;))

 

 

E' da provare un pò in tutti i modi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...