Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 CERCO E OFFRO SHINY 5/6IV!! I MIEI SONO QUESTI:-Charizard shiny 5iv -Koffing shiny 6iv -Hooundom shiny 6iv -Heracross shiny 5iv -Mew shiny 6iv -Ditto shiny 6iv -Sableye shiny 5iv -Lucario shiny 5iv -Scizor shiny 5iv -Sneasel shiny 5iv-Vullaby shiny 5iv-Snorlax shiny 5iv -Mewtwo shiny 6iv -Sceptile shiny 5iv -Dragonite shiny 6iv -Kangaskhan shiny 5iv -Houndour shiny 5iv -Nidoking shiny 6iv -Absol shiny 5iv -Breloom shiny 5iv -Dragonite shiny 5iv -Azumarill shiny 5iv-Lapras shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 te ne interessa qualcuno dal mio topic? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45073-cerco-e-offro-shiny-5-6-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No,grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No,grazie cmq ok figurati grazie a te ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Mew Shiny 6Ivs ti offro Charmander 5Ivs con solarpotente + Froakie 4Ivs con mutatipo + Talonflame con pokerus,al lv.100,legit + Zygarde.Posso anche cambiare i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Mew Shiny 6Ivs ti offro Charmander 5Ivs con solarpotente + Froakie 4Ivs con mutatipo + Talonflame con pokerus,al lv.100,legit + Zygarde.Posso anche cambiare i pokemon.Accetto solo shiny 5/6iv NO LEGGENDARI ... grazie cmqUPUPPPPPPPPPPPPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.