Dark_Kyogre Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come scritto nel titolo scambio Empoleon e Samurott entrambi al livello 100Sinceramente non so le ivs,ma quello di battikopoli mi diceper empoleon:-Potenziale sopra la media-Il suo punto forte è la Difesa-In base la mio giudizio,il tuo Pokemon non potrebbe essere miglioreper samurott-Potenziale sopra la media-Il suo punto forte è l'Attacco-In base al mio giudizio il tuo Pokemon è ottimo Cerco tutti i pokemon leggendari delle vecchie generazioni tranne Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 koffing 2/3ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 scusami ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ah ecco. non ho nulla da offrire allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.