Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Buon pomeriggio!Sto cercando uno Slowpoke, la configurazione ideale sarebbe: Slowpoke - Placida - Rigenerator (DW) - m.u : Divinazione Come al solito, la cosa fondamentale è l'abilità DW.Chi me lo procura così ha diritto ad un Flawless dal mio mercatino. Altre configurazioni saranno valutate, e scambiate con uno o due 5iv dal mercatino! The Mushroom Kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non so se ti interessa io intanto propongo,lo ho con abilità DW e natura placida senza M.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non so se ti interessa io intanto propongo,lo ho con abilità DW e natura placida senza M.U. Si mi interessa! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sableye - Placida - Burla (DW) - Ripresa/Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sableye - Placida - Burla (DW) - Ripresa/Sbigoattacco Ne ho uno femmina, lv 20, usato per breedare. Le mosse uovo le ha, solo che vanno fatte ricordare con squama cuore (che ho finito xD) Iv mancante in difesa. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 preferirei averlo con iv giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 preferirei averlo con iv giuste E io preferirei la mossa uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok fa niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok fa niente allora Ti ringrazio! Qualora non dovessi trovare nulla, ti faccio il flawless. Il tuo che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Slowpokem/f 31/x/31/31/31/31 Rigenergia Sicura mi sono confuso con la natura loool era sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Slowpoke m/f 31/x/31/31/31/31 Rigenergia Sicura mi sono confuso con la natura loool era sicura Ah vabè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.