Darknoire Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come da titolo offro questo poke! Offritee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No grz già ti ho risposto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Druddigon shiny natura Sicura abilità Cartavetro x/x/x/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drathir Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti offro un raikou natura timida abilità pressione 31/x/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 che natura e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ardente Cmq tengo in considerazione la tua offerta drathir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drathir Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sei in vantaggio tu quindi nn darlo a nessuno xD Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drathir Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 darknoire ascolta se vinco io mandami un pm che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Va bene Si può chiudere ho scambiato per mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.