Man_Du Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro un Feebas ♀ (JPN) con Squama Bella (che una volta scambiato evolve in Milotic)Natura: SicuraAbilità : Indifferenza31/31/31/31/31/xMosse:StordiraggioDragopulsarSpecchioveloIpnosiL'offerta scade domani alle 16. Il Pokèmon andrà al miglior offerentePS: nel caso offriste un Ditto 6iv accetterei all'istante e l'asta chiuderebbe subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti offro 3 5iv a scelta dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho visto il tuo mercatino, ma non mi interessano molto...up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.