Vai al commento


Kecleon?!


matte_polpetta

Post raccomandati

come usare questo faighissimo camaleonte?
ho fatto un set in dici secondi al solo scopo di aver qualcosa da cui partire, e vedere se riusciamo a renderlo non totalmente inutile.
 
kecleon.gif
 
Kecleon@Assault Vest
Adamant Nature
Protean
252hp 200atk 56sdef
-Sucker Punch
-Return
-Drain Punch
-Shadow Claw

 

ah, ha 120 di difesa speciale, quindi ho pensato di mettere l'AV.

lo schifo è che è deprimentemente lento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è mai piaciuto, non l'ho mai usato ed ora con Greni in giro è sminuito ancora di più.


Per la velocità  avrebbe Shadow Snake, agendo di priority switchi comunque type prima dell'oppo potrendo agire in tranquillità  sui lotta. Non l'avevo mai pensato come assault vester, contando che non ha SD e che Hone Claws non è proprio il massimo, potrebbe essere un'opzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il set che hai messo tu va bene io però cambierei:


-Knock Off>Sucker Punch


-Shadow Sneak> Shadow Claw


Non sono d'accordo che sia outclassato da greninja lavorano un pò diversamente Kecleon è un bulky attacker greninja no l'unica cosa in comune è l'abilità .


Detto questo kecleon secondo me funziona meglio nelle doppie con TR e in singolo ha  bisogno di Sticky Web vista la velocità  bassissima..


 


In ogni caso non so quanto possa essere efficace anche perché non l'ho mai provato e non ne ho mai visto uno.


Che ne dici?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu lo useresti con recver e swag play? Mmm boh io lo vedevo più come uno schifoso Goodra (scusa per il paragone blasfemo) fisico con 4 stab..

ma goodra é usato cosi per la mancanza di recovery e l'ottimo 100/110 a livello offensivo supportato da 130 sdef

kecleon a livello offensivo ha 90/70 :/ ma ha una recovery e stessa sdef

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa sdef se goodra non ha AV..

Se gli metto mosse di stato dico ciao al +50%sdef

Praticamente tu lo useresti max ho max sdef e lo faresti entrare a rompere le palle agli attaccanti fisici?

Continuo a chiedermi come mai goodra non abbia recover, ci sta troppo bene su un drago bavoso, davvero. Se per qualche strano motivo su trova il modo di insegnarglielo giuro che compro pokemon y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...