matte_polpetta Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 come usare questo faighissimo camaleonte?ho fatto un set in dici secondi al solo scopo di aver qualcosa da cui partire, e vedere se riusciamo a renderlo non totalmente inutile. Kecleon@Assault VestAdamant NatureProtean252hp 200atk 56sdef-Sucker Punch-Return-Drain Punch-Shadow Claw ah, ha 120 di difesa speciale, quindi ho pensato di mettere l'AV.lo schifo è che è deprimentemente lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A me non è mai piaciuto, non l'ho mai usato ed ora con Greni in giro è sminuito ancora di più.Per la velocità avrebbe Shadow Snake, agendo di priority switchi comunque type prima dell'oppo potrendo agire in tranquillità sui lotta. Non l'avevo mai pensato come assault vester, contando che non ha SD e che Hone Claws non è proprio il massimo, potrebbe essere un'opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sei un gran figo anche solo per aver pensato di usare Kecleon. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Keckleon lo puoi usare con distorzona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il set che hai messo tu va bene io però cambierei:-Knock Off>Sucker Punch-Shadow Sneak> Shadow ClawNon sono d'accordo che sia outclassato da greninja lavorano un pò diversamente Kecleon è un bulky attacker greninja no l'unica cosa in comune è l'abilità .Detto questo kecleon secondo me funziona meglio nelle doppie con TR e in singolo ha bisogno di Sticky Web vista la velocità bassissima.. In ogni caso non so quanto possa essere efficace anche perché non l'ho mai provato e non ne ho mai visto uno.Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 what about stealth rock recover foul play swagger/thunder wave/toxic/sleep talk ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Shadow shake è il top perche ti da anche l'immunità a lotta.. Lux, è lento.. Non mi ispira per nulla usato con mosse di stato.. Probabilmente non outspeederebbe nemmeno i paralizzati (ha 40) (più lento di egislasc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Appunto perché è lento puntare sul full damage imo non conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io l'ho sempre usato XD essendo italiano scrivo in italiano!RitornoCrescipugnoFurtivombraSbigoattaccoEra un bel bestione altroché! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tu lo useresti con recver e swag play? Mmm boh io lo vedevo più come uno schifoso Goodra (scusa per il paragone blasfemo) fisico con 4 stab.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kecleon è carino , peccato per le sue statistiche assurde :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tu lo useresti con recver e swag play? Mmm boh io lo vedevo più come uno schifoso Goodra (scusa per il paragone blasfemo) fisico con 4 stab..ma goodra é usato cosi per la mancanza di recovery e l'ottimo 100/110 a livello offensivo supportato da 130 sdefkecleon a livello offensivo ha 90/70 :/ ma ha una recovery e stessa sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Stessa sdef se goodra non ha AV..Se gli metto mosse di stato dico ciao al +50%sdefPraticamente tu lo useresti max ho max sdef e lo faresti entrare a rompere le palle agli attaccanti fisici?Continuo a chiedermi come mai goodra non abbia recover, ci sta troppo bene su un drago bavoso, davvero. Se per qualche strano motivo su trova il modo di insegnarglielo giuro che compro pokemon y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.