bellysdrummo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Qualche mese fa mi è ricapitato il bug della batteria interna scarica nella mia vecchia cartuccia di pokémon rubino (quando mi è apparso era un po' di tempo che non lo usavo). Pensavo di aver risolto da molto quel problema, grazie all'aggiornamento bacche, invece torna all'improvviso! Il bello è che quando rifaccio l'aggiornamento, riaccendendo non mi da la scritta, ma questa ricompare dopo poco tempo. Ho provato a cercare qualcosa su internet, ma non ho trovato niente a riguardo. Ho paura a sostituire la batteria, e allo stesso tempo ho paura che andando avanti così mi si cancelleranno i salvataggi. Secondo voi, a che cosa è dovuto il manifestarsi di questo problema? Potrebbe compromettere i dati di gioco?
RikyFire Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 non è un bug.devi solamente cambiare la batteria interna.purtroppo non sò dove poterlo fare.mi dispiace
Chaos Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Non si cancelleranno i salvataggi. Semplicemente gli eventi di gioco legati al tempo non avverranno. Quindi le bacche non cresceranno mai ad esempio. Per risolvere devi sostituire la batteria.
bellysdrummo Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Di che problema si tratta scusa? La batteria interna è scarica, è possibile giocare, tuttavia non si verificheranno gli eventi collegati all'orologio. Non si cancelleranno i salvataggi. Semplicemente gli eventi di gioco legati al tempo non avverranno. Quindi le bacche non cresceranno mai ad esempio. Per risolvere devi sostituire la batteria. Il problema è che non ho mai sentito che questo problema riapparisse, e ho paura che a lungo andare (neanche troppo a lungo), questo potrebbe farmi perdere i dati, del tipo che non mi partirà più il gioco. non è un bug. devi solamente cambiare la batteria interna. purtroppo non sò dove poterlo fare. mi dispiace Temo di fare danni.
RikyFire Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ci sono degli esperti prova a cercare su internet
bellysdrummo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Ci sono degli esperti prova a cercare su internetHo provato a cercare qualcosa, ma non ho trovato nulla, anche perché magari non formulo bene la frase o forse perche non capita spesso questo e non c'è niente in merito
Wendrew Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Mah... a me pare che la batteria interna serva solo per i dati riguardanti il tempo... come la crescita delle bacche (l'hanno detto anche in un altro post).
ImOmbre Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Prova a cambiare la batteria interna...Anche se Wentus mi ha fatto venire il dubbio..
bellysdrummo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Mi sa che lascio stare, tanto se è solo per quello, non mi serve, perché devo solo lottare. Spero che non c'entri veramente con i sav
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 io l'ho cambiata così: 1)ho staccato la batteria dai due ferretti che le erano saldati sopra e sotto2)Ho posizionato una batteria uguale a quella che era dentro (devi leggere il codice sulla batteria, è standard)3)L'ho attaccato con lo scotch da elettricisti (quello di gomma) Se vuoi faccio una guida (domani) anche se credo che già esista..
bellysdrummo Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 io l'ho cambiata così: 1)ho staccato la batteria dai due ferretti che le erano saldati sopra e sotto 2)Ho posizionato una batteria uguale a quella che era dentro (devi leggere il codice sulla batteria, è standard) 3)L'ho attaccato con lo scotch da elettricisti (quello di gomma) Se vuoi faccio una guida (domani) anche se credo che già esista..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.