Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 soprattutto Bulbasaur dw roserade alternacura leafeon allegro ma voi fate offerte cerco anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ho treecko 5 iv no attacco con mu timido nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Shiny vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho Beldum e memoswime shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho turtwig chespin serperior e sceptile tutti shiny e 6 iv...interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho Beldum e memoswime shinyÈ specificato erba quindi no sorryio ho treecko 5 iv no attacco con mu timido nato a kalosTreecko si scrivi in privatoHo turtwig chespin serperior e sceptile tutti shiny e 6 iv...interessano?Serperior si scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.