Rhaegar- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro 5iv:Eevee modesta con presagioGoomy modesta viscosità Chimchar allegra ferropugno Dratini mite pelleduraRalts modesta traccia Houndour timida fuocardoreVulpix timida con siccità Honedge decisa Gible allegra cartavetro/sabbiavelo Cerco per ordine d' importanza: Leggendari / shiny Megapietre esclusive soprattutto di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Goomy modesto con Viscosità e 5 IV Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Goomy modesto con Viscosità e 5 IV Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/Mi interessa o psyduck o uno fra moltres e azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Eevee ha mossa uovo desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa o psyduck o uno fra moltres e azelf Per Goomy 5 IV (31/x/31/31/31/31) modesto con Viscosità ti posso dare Psyduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Eevee ha mossa uovo desiderio?Posso fartelo...cosa offri??Per Goomy 5 IV (31/x/31/31/31/31) modesto con Viscosità ti posso dare Psyduck shiny Ok facciamo ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei chimchar se fosse possibile. Offro mienfoo rigenergia, con mossa uovo colpo basso, resistenza. Ivs variabili, le uova non si sono ancora schiuse.. probabili PS, att, e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei chimchar se fosse possibile. Offro mienfoo rigenergia, con mossa uovo colpo basso, resistenza. Ivs variabili, le uova non si sono ancora schiuse.. probabili PS, att, e velocità No grazie e comunque non mi interessano pokemon 5iv sopra ho scritto quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.