fabiano94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 cerco shellder e larvesta no ivs no natura.... xo fate richieste accettabili please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 li ho io...hai qualche strumento da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 che tipo di strumento ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io posso farti un larvesta 5 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 larvesta appena trovato... mi serve solo shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 larvesta appena trovato... mi serve solo shellder ti posso fare un uovo da cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 te lo posso fare a 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io posso farti un larvesta 5 iv modesto mandami un mo che hai la casella piena e ti devo parlare del servizio di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.