Sgt.Keroro Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 È 2 giorni che sto breedando dratini.....ho ormai 3 box pieni di dratini....voglio ottenere un dratini 5 ivs: att, def, Ps, vel,difSpe. Natura: allegra. In pensione ho un dratini femmina con 31 ivs att e 31 ivs velocità , natura allegra, strumento: pietrastante e il maschio è un dratini con 31 ivs PS e 31 ivs attacco. Natura allegra. Strumento: vigorpeso. Saranno 30 uova che non mi esce un dratini con 31 ivs PS 31 ivs att e 31 ivs velocità , gli unici che escono sono 31 ivs PS e ogni tanto anche con 31 ivs attacco ma mai velocità . Dove sbaglio? Sto diventando pazzo, ho perso tutto il mio sabato e anche la domenica....aiuto, vi prego, ditemi dove sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E' per via dello strumento vigorpeso che trasmette solo l'iv dei ps (correggetemi se sbaglio).Prova a dargli destincomune : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Normalmente i pokemon ereditano solo tre iv dai genitori, 5 se hanno destincomune. Devi dargli lo strumento o non ti uscirà mai un dragoni flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Devo dargli desti comune? Claro! Allora la guida specie seguivo io era poco attendibile....grazie! Aspettate, ma il padre ha solo i PS e attacco al 31 e i figli ereditano 3 ivs dai genitori quindi in questo caso destincomune è inutile o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il destincomune fa ereditare 5 IVs a caso da entrambi i genitori, invece di 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quando dai destincomune non importa a quale genitore lo dai, ereditano sempre 5 a caso.In pratica se ho come genitori A e B e do Destincomune ad A, il figlio potrà ereditare anche tutte le 5iv da B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lo so ma il destincomune nel mio caso lo dò a quale genitore? Ah capitoooooo vi amo tutti grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.