cecchino Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro shiny 5/6 ivs natura giusta e alcuni con anche mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho vullaby shiny 5iv cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 klefki 6 ivs, rotom 6 ivs, chespin 6 ivs, tentacool 6 ivs, scizor 5 ivs, menectric 5 ivs e altri se questi non vanno bene.ovviamente solo uno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non mi interessano hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 squirtle infernape nintales corphish marill gengar tutti con 5/6 ivs e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.