TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offro uno Shaymin Shiny 6iv inglese, natura timida al livello 100... Cerco principalmente Virizion Shiny, Kyurem Shiny (preferibilmente con 6iv), jirachi, keldeo e manaphy Nel caso nessuno li avesse voglio sapere le vostre offerte... Sappiate che mi interessa veramente poca roba... Se qualcuno dovesse avere un Keldeo Shiny (anche se è cheat) gli do subito Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mew shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Che Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Keldeo shiny non è mai stato distribuito,può essere preso solo con i cheat,quindi se te lo offrono è sicuramente cheat,io ti avverto solo poi decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pokeball mi pareSi pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se vuoi ho un keldeo 4iv nome inglese in pregioball evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offro uno Shaymin Shiny 6iv inglese, natura timida al livello 100... Cerco solamente Keldeo Shiny (preferibilmente con 6iv) Nel caso nessuno avesse un Keldeo Shiny accetto solo i seguenti pokémon: -Meloetta Shiny -Virizion Shiny -Victini Shiny -Reshiram Shiny -Zekrom Shiny -Arceus Shiny Tutti i pokémon non compresi nelle lista NON verranno considerati(salvo rare eccezioni)... Giusto perchè impariate qualcosa sugli hack: preso direttamente da smogon (univeristà dei pokemon per chi non lo sapesse) (http://www.smogon.com/forums/threads/read-me-tips-for-simple-hack-checks-common-hacked-pokemon-blacklist.3498670/) The following Pokemon cannot be shiny: Celebi Jirachi Arceus Victini Reshiram Zekrom Keldeo Meloetta Se li trovate shiny sono al 1000000% Hack quindi non validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sapevo di Reshiram e Zekrom ma non degli altri... Modifico il primo post Comunque è in premier ball Darkoire Mew Shiny già lo possiedo... Blackhopes solo un keldeo per uno shaymin shiny 6iv mi sembra pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah va bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Un latias shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mew shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come ho scritto sopra già ce l'ho...Modificato primo post... Cerco principalmente virizion shiny e kyurem shiny, jirachi, keldeo e manaphy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artem2403 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ho manaphy ti interessa per shaymin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho manaphy,se vuoi aggiungerci qualcosa guarda i mio mercatino in firma se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artem2403 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 come ho detto prima ho manaphy se vuoi ti do virizion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 victini evento con gelamondo?oppure rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.