desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 cerco un qualsiasi jirachi, che non abbia sei iv al 31, e che non abbia natura sfavorevole nell att spec e nella vel mandate mp se lo aveteposso offrire 2 tra :terrakionvirizioncobalionaudino shinymincinno shinyxerneasyveltalmoltreszapdosgeodude shinyQUAGSIRE SHINY DW(con imprudenza, raro e utile nel battling)Pupitar shinybasculin rosso o blu shinyocotllery shinycorsola shinyclamperl shinySHARPEDO shinyivsati (ne offro fino a 4 tra):-sandile flawless deciso-sableye flawless con burla e due mosse uovo-corpish con adattabilita 5 ivs e mosse uovo deciso-houndour con fuocoardore timido e mosse uovo-rotom timido 5 ivs-schyter con scacciabruma 5 iv , CHICCA INTROVABILE-Skarmory 5 iv ckn vigore e levitoroccia-chespin 5 iv-kangaskan 5 iv mosse uovo sdoppiatoresteumenti:capsula abilitaoppure ho anchedialga, palkia, giratina, kyogre, rayquaza, latios, raikou, groundon, lugia, ho oh(questi li cedo 1 a 1 , al max aggiungo ivsati o chain)mandate mp per trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ce lo ho ... Cerco keldeo ce lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no, keldeo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 HO GROUNDON SHINY, ma hai lketto la mia offerta nel tuo topic? svuota mp e mandami un mess up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non posso svuotarli ho il cell e nel cell non ce il quadratino di selezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, Raikou quante iVS e che Natura ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.