Vai al commento

Raccolta di "Transfer only"?

Aldragon

Post raccomandati

Apro questo topic per proporre una cosa che potrebbe essere utile a molti:

Attualmente ci sono molti Pokémon con caratteristiche utili ottenibili solo tramite Pokétransfer: delle hidden ability, per esempio.

Che ne dite se in questo topic ognuno che riesce ad ottenere qualcuna di queste cose lo segbala, in modo che se qualcuno ne ha bisogno sa a chi chiedere? :-) Ovviamebte con eventuali contrattazioni

Inizio io: ho

Timburr con Iron Fist

Smeargle con Vuototetro

Ciò che più sto cercando di "transfer only" sono Kangaskhan con Inner Focus e un pokémon della linea evolutiva di zubat/murkrow/noibat/fletchling con Scippo (è move tutor di b2w2 ma egg move di Fletcling e Noibatl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa, io ne avrei a palate, se solo potessi trasferirli -.-...

Primi fra tutti sono, ad esempio, alcuni pkmn tutorati in quarta generazione, ad esempio con Sbigoattacco, come Hitmontop (uno deciso con Tecnico e l'altro scaltro con Prepotenza), Shiftry e Seviper, o con Slavina, come Feraligatr (Decisa con Danzaspada) o come Persian speciale con Tecnico e Idropulsar!

Link al commento

Se ti riferisci a me... mi spiace ma proviene dalla quarta generazione (altrimenti potrebbe scordarsi la mossa che ho citato), quindi va da sé che è un Feraligatr con Acquaiuto.

Ad ogni modo, se vogliamo proprio essere pignoli, Totodile (o evo) con l'Abilità  Nascosta non sono ancora stati distribuiti, né in Giappone né in Occidente, né in quinta né in sesta generazione, se ne vedi in giro sono palesemente cheat!

Link al commento

Se ti riferisci a me... mi spiace ma proviene dalla quarta generazione (altrimenti potrebbe scordarsi la mossa che ho citato), quindi va da sé che è un Feraligatr con Acquaiuto.

Ad ogni modo, se vogliamo proprio essere pignoli, Totodile (o evo) con l'Abilità  Nascosta non sono ancora stati distribuiti, né in Giappone né in Occidente, né in quinta né in sesta generazione, se ne vedi in giro sono palesemente cheat!

Frega bulla cheat o no mi serve un totodile dw.
Link al commento

Bella iniziativa, io ne avrei a palate, se solo potessi trasferirli -.-...

Primi fra tutti sono, ad esempio, alcuni pkmn tutorati in quarta generazione, ad esempio con Sbigoattacco, come Hitmontop (uno deciso con Tecnico e l'altro scaltro con Prepotenza), Shiftry e Seviper, o con Slavina, come Feraligatr (Decisa con Danzaspada) o come Persian speciale con Tecnico e Idropulsar!

Bè, se avessimo a disposizione la banca direi che questo topic servirebbe piuttosto a poco, visto che immagino che su Pokécheck si possa trovare tutto ciò che serve xD

Io per esempio per ottenere un timburr dw ho dovuto fidarmi della descrizione in GTS o.o

Link al commento

Capisco :blush:...

Beh, è comunque interessante fare un resoconto di ciò che è possibile ottenere solo con le passate generazioni, in modo che la gente possa realizzare se ciò che gli è capitato per le mani (tramite scambio ad esempio) ha una qualche caratteristica rara o se, tramite breeding, è tranquillamente ottenibile anche in sesta generazione (ovviamente escluderei a priori i leggendari, sia chiaro)!

Link al commento

purtroppo senza la banca non possiamo fare granchè... dobbiamo aspettare che esca (se mai uscirà )

Non è detto: per esempio con lo scambio prpdigioso possono arrivare scarti di breeding con qyeste caratteristiche, per esempio gli starter vecchi, che ormai non sono piU tanto rari con le HA.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...