incas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 offro tutte le megapietre di y (compresa blazikanite) che cercate in base alla proposta ,tranne la heracrossite gia scambiata, per questi pokemon competitivi che cerco: Florges natura calma abilita, fiorvelo 5-6 iv perfettiGreninjia natura timida abilita, mutatipo 5-6 iv perfettiAegislash natura decisa abilita, accendilotta 5-6 iv perfettiDragalge natura sicura abilita' adattabilita 5-6 iv perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per greninja ti va bene anche un froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 posso farti un honedge 5ivs per la charizardite Y e un Froakie 5ivs per Mewtolite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso farti un flabebè flawless per la Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 posso farti un honedge 5ivs per la charizardite Y e un Froakie 5ivs per Mewtolite Ysono con abilita e natura giusta?Posso farti un flabebè flawless per la Aggroniteok ora ti aggiungo al ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io posso farti un Froakie flawless per la Charizardite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 posso farti un honedge 5ivs per la charizardite Y e un Froakie 5ivs per Mewtolite Yok ora ti aggiungo al 3dsok ora ti aggiungo al 3dsa simao gia amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.