incas Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 offro tutte le megapietre di y (compresa blazikanite) che cercate in base alla proposta ,tranne la heracrossite gia scambiata, per questi pokemon competitivi che cerco: Florges natura calma abilita, fiorvelo 5-6 iv perfettiGreninjia natura timida abilita, mutatipo 5-6 iv perfettiAegislash natura decisa abilita, accendilotta 5-6 iv perfettiDragalge natura sicura abilita' adattabilita 5-6 iv perfetti
Mk89 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 posso farti un honedge 5ivs per la charizardite Y e un Froakie 5ivs per Mewtolite Y
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Posso farti un flabebè flawless per la Aggronite
incas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 posso farti un honedge 5ivs per la charizardite Y e un Froakie 5ivs per Mewtolite Ysono con abilita e natura giusta?Posso farti un flabebè flawless per la Aggroniteok ora ti aggiungo al ds
Ghost Halon Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Io posso farti un Froakie flawless per la Charizardite Y.
incas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 posso farti un honedge 5ivs per la charizardite Y e un Froakie 5ivs per Mewtolite Yok ora ti aggiungo al 3dsok ora ti aggiungo al 3dsa simao gia amici.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.