Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao,mi sapresti dare tutte le info dei seguenti shiny competitivi?tyranitar,talonflame,heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao, che natura,abilità e quante iv ha ludicolo è nativo di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cosa vuoi per la Manectrite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per aegislah o aurorus shiny posso offrirti stavolta un braixen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao,mi sapresti dare tutte le info dei seguenti shiny competitivi?tyranitar,talonflame,heracrossHo aggiornato la lista dei competitivi con tutte le caratteristicheCiao, che natura,abilità e quante iv ha ludicolo è nativo di Kalos?non è nativo di kalos per le altre info ho aggiornato la listaCosa vuoi per la Manectrite ?Risposto al mpper aegislah o aurorus shiny posso offrirti stavolta un braixen shiny?Non mi interessa grazie sono gia in trattativa per uno ...potrebbe interessarmi se fosse competitivoTalonflame Shiny è Dw? Che natura ha?Aliraffica e natura decisa Ps abbiamo uno scambio in sospeso e non mi hai piu risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Allora sono interessato a Tyranitar e Talonflame.Ho più di 70 leggendari/evento (shiny e non) nel mio mercatino in firma vedi se ti può interesare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Metagross shiny evento e greninja shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Metagross shiny evento e greninja shiny competitivo Per me va bene. Io sono on e ti ho aggiunto fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 black hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao mi interessa il talonflame shiny deciso 5iv flawless dw guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-giratina-shiny-6iv-terrakion-6iv-cresselia-6iv-heatran-6iv-e-tanto-altro/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao mi interessa il talonflame shiny deciso 5iv flawless dw guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-giratina-shiny-6iv-terrakion-6iv-cresselia-6iv-heatran-6iv-e-tanto-altro/?view=getnewpost Mi può interessare heatran shiny Aggiunti shaymin shiny 5iv,Groudon shiny 5iv, Entei shiny 6iv, Mew shiny 6iv, Kyurem shiny 6iv, Manaphy shiny 6iv,metagross evento shiny 6ivE greninja shiny 5iv no att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi servono noibat shiny,pyroar shiny e,più di tutti,groudon shiny.(non mi interessano le iv)Ti serve qualcosa nel mio mercatino in firma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi servono noibat shiny,pyroar shiny e,più di tutti,groudon shiny.(non mi interessano le iv)Ti serve qualcosa nel mio mercatino in firma?? mi interessa cranidos e frosslass se sono competititivi se no torchic e landorus shiny(é quello rosso giusto?se si come è messo a iv)Nuovo aggiornamentoEmboar drifblim wynaut dragonite probopass aron rotom ninetales misdreavus manetric latias latios tutti shiny e competitivi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Blackhopes ti va Dratini Shiny 6 ivs per Aegislah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Svuota la cartella dei messaggi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Blackhopes ti va Dratini Shiny 6 ivs per Aegislah?Si mi interessa solo che posso farlo stasera perchè mi arriva un aegislash competitivo l altro l avevo scambiatoSvuota la cartella dei messaggi per favore Svuotataaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Stasera? Per me va bene ! Ma Aegislash è competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quello che mi danno stasera è shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Benissimo...a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Me lo danno per le 21 devo fare un pò di scambi prima e altre cose penso che per le 22 vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cosi Tardi non ci Sono credo se non ci sono ti va per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 hai blastoisite e tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cosi Tardi non ci Sono credo se non ci sono ti va per domani?Si va bene doma ti contatterò in mphai blastoisite e tyranitarite?Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Perfetto Quindi Ti conservo Dratini lv 1 Shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Guarda link in firma, se ti interessa qualcosa Rispondimi nel mio merclatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.