Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Comunque Anche Per Greninja Shiny Cisa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Guarda link in firma, se ti interessa qualcosa Rispondimi nel mio merclatino Vanilluxe e slowking...sono nativi di kalos?...e cosa ti piacerebbe?Comunque Anche Per Greninja Shiny Cisa ti serve?Shiny competitivi al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma risp ai messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 I due poke non sono KB, se vuoi te li do tutti e due per un KB oppure per due non KB I due poke non sono KB, se vuoi te li do tutti e due per un KB oppure per due non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Azelf e Mesprit per Sylveon o Greyninja (che mi interessa di più)shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 I due poke non sono KB, se vuoi te li do tutti e due per un KB oppure per due non KB I due poke non sono KB, se vuoi te li do tutti e due per un KB oppure per due non KB Come preferisci teXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao mi interessa charmeleon shiny t posso dare un greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Azelf e Mesprit per Sylveon o Greyninja (che mi interessa di più)shiny competitivoPiuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Ciao mi interessa charmeleon shiny t posso dare un greninja shinyGia lo ho greninja hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi disp mi sono finiti tt gli shiny e shiny competitivi nn ti interessa qualche altro legend? o loro 2? sono piena di legend io!! nn sono tantissimi ma mi chiedo a chi li dovrò scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sarei interessato a Reuniclus, Heracross e Rotom. Posso interessarti Absol 6iv, Poochyena 5iv e Buneary 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessano chandelure mudkip e probabilmente anche milotic, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno, per ora per chandelure ti offro aereodactyl shiny 5 iv che nel mercatino nn c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessano chandelure mudkip e probabilmente anche milotic, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno, per ora per chandelure ti offro aereodactyl shiny 5 iv che nel mercatino nn c'èDirei electrivire piplup e aerodactil ok?Sarei interessato a Reuniclus, Heracross e Rotom.Posso interessarti Absol 6iv, Poochyena 5iv e Buneary 5iv? Absol gia me lo devono gli altri due vanno bene come terzo hai qualcos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Un Baltoy 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Un Baltoy 5iv? Se è shiny sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sì, certo shiny. Tra parentesi Poochyena ha 6iv e non 5 XD. Ho una barcata di pokémon che mi hanno scambiato i passanti quasi ad inizio gioco ma mai usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sì, certo shiny.Tra parentesi Poochyena ha 6iv e non 5 XD.Ho una barcata di pokémon che mi hanno scambiato i passanti quasi ad inizio gioco ma mai usatiOk allora a domani ti contatto appena posso per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, a me interessano soprattutto le MegaPietre di Y, tranne Houndoomite... Per Charizardite e Aggronite ti vanno bene degli shiny competitivi (credo) che mi hanno scambiato? Lucario tedesco e Vileplume lv.100 Inglese? Se vuoi ti do più informazioni via MP, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io posso domani sera dalle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao, a me interessano soprattutto le MegaPietre di Y, tranne Houndoomite... Per Charizardite e Aggronite ti vanno bene degli shiny competitivi (credo) che mi hanno scambiato? Lucario tedesco e Vileplume lv.100 Inglese? Se vuoi ti do più informazioni via MP, fammi sapere Si mi interessano scrivi pure in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Quei due per tyrantrum ???P.S. ha egg nove ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non so esattamente cosa sono le egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mosse che si possono apprendere solo con l' accoppiamento pokemon. Tipo rogo, fulmi e gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 C'ha gelodenti fulmindenti rogodenti e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Allora scambiano ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ci sono parecchie persone con la quale devo ancora scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.