Vai al commento



Mercatino shiny 1-2-3-4-5-6iv 195 kb shiny competitivi leggendari megapietre e strumenti(RIAPERTURA)


Blackhopes

Post raccomandati

si ma ogni tre pokemon clonati ne chiedo uno in più

ok, allora mi interessa honkrow non KB, mi puoi dire che mosse ha ??

nel frattempo guarda anche il mio mercatino in firma, c'è la sezione con shiny che posso farti clonare, guarda se ce n'è qualcuno che ti interessa fra quelli non KB ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, allora mi interessa honkrow non KB, mi puoi dire che mosse ha ??

nel frattempo guarda anche il mio mercatino in firma, c'è la sezione con shiny che posso farti clonare, guarda se ce n'è qualcuno che ti interessa fra quelli non KB ;)

Mi interesserebbe solo trevenant ma è KB quindi mi sa che niente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragstorm9991

Cerco Blazikenite x con torchic,perhce ho mancato l'evento!!!


P.s: sono all' inizio quindi non ho molto da offrire!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe talonflame shiny,posso offrirti un torchic shiny ab acceleratore 5iv kalos Born che però chiederei se puoi clonarlo (ovviamente non ho problemi se ti vuoi clonare talonflame prima di scambiarmelo) e mi servirebbe pyroar shiny,nel mio mercatino in firma ho parecchi shiny non competitivi x lui puoi darci un occhiata.Comunque non ho capito tanto bene la storia dei 3 cloni+1...comunque volevo dirti che se ti servono degli shiny competitivi e/o leggendari shiny nel mio mercatino in firma te li posso far clonare anche due cloni x uno dei tuoi o anche tre,dipende dal pokemon....poi decidi tu,massimo mi mandi mp

Mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe talonflame shiny,posso offrirti un torchic shiny ab acceleratore 5iv kalos Born che però chiederei se puoi clonarlo (ovviamente non ho problemi se ti vuoi clonare talonflame prima di scambiarmelo) e mi servirebbe pyroar shiny,nel mio mercatino in firma ho parecchi shiny non competitivi x lui puoi darci un occhiata.Comunque non ho capito tanto bene la storia dei 3 cloni+1...comunque volevo dirti che se ti servono degli shiny competitivi e/o leggendari shiny nel mio mercatino in firma te li posso far clonare anche due cloni x uno dei tuoi o anche tre,dipende dal pokemon....poi decidi tu,massimo mi mandi mp

Mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/

Sawsbuck garbodor muk e woobat sono competitivi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.

Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. :)

Liberata;)

Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.

Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. :)

Liberata;)

sono interessato a Greninja DW shiny 5IV contattami se vedi qui qualcosa di interessante: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48096-il-nuovo-fantastico-mercatino-di-ft-eventi-leggendari-e-6ivs/

Edit

hai shiny competitivi kalos born?

Ti interessa reniclus ??

gia lo ho hai altro?

sawsbuck e muk sono del safari,gli altri due trovati selvatici

Mmm allora non mi interessano invece per talonflame va bene torchic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...