fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 [cerco] bulbasaur con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ce l'ho anche con 3- 4 iv a 31 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ce l'ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 pokemon dw con almeno 2 ivs a 31 spiritomb... chansey... fennekin.... girafarig... etccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 pokemon dw con almeno 2 ivs a 31 spiritomb... chansey... fennekin.... girafarig... etccc dei miei 2 bulbasaur: uno a iv a 31 in ps, l'altro a iv a 31 in attacco e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa quello 31 ivs a ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa quello 31 ivs a ps è a livello 1 e ha natura lesta. se vuoi posso anche livellartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no va benissimo così... allora cosa vuoi in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no va benissimo così... allora cosa vuoi in cambio??? avresti qualche leggendario da potermi fare registrare? dopo te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 phione è l' unico nn di kalos che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 phione ce l'ho già . cosa potresti scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 spiritomb 2 ivs a 31 con intrapasso ti interessa...???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 spiritomb 2 ivs a 31 con intrapasso ti interessa...???? va bene. ti registro come amico e poi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono pronto vaixk nn accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono pronto vaixk nn accettiscusami. mi ero assentato un attimo. fammi sapere se è veramente quello che ti ho detto (perchè non sono molto bravo con gli iv). se non è quello che ti ho detto te lo riscambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 va benissimio questo grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 va benissimio questo grazie... grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.