Yeveltal98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo offro i seguenti pokemon sono interessato a shiny competitivi e leggendari non shiny. Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No, aspetta tu vorresti shiny competitivi e leggendari per 2 shiny chain?! Mi dispiace molto ma se non hanno buone ivs difficilmente te li scambieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo offro i seguenti pokemon sono interessato a shiny competitivi e leggendari non shiny. Fate le vostre offerte La bella vita, eh? Pescare un pesciolino e ricevere in cambio frutto di molto più tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 posso anche dare entrambe per uno ogni offerta è ben accettaSi ho capito che sono chain ma ho detto pokemon competitivi non per forza leggendari? e poi dico in gts ho scambiato 3-4 octillery shiny per leggendari se poi dopo un pò nessuno mi fa un offerta si chiude la discussione.mi fate le critiche a me che faccio un post ma uno che ha aperto 6 post tutti uguali per un pokemon per voi passa inosservato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro o xerneas o moltres o yvltal per politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se ti interessano pokèmon competitivi, guarda quelli nel mio shop e scrivimi x mp chi ti interessa (aggiungendo natura e abilità di questi tuoi 2 shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.