Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco partner nercatino che abbia da proporre una buona gamma di ivssati inquanto io propongo shiny e leggendari iniltre deve essere in grado di clonare...tutto ciò per creare un mercatino più attrattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cosa proponi tu? Hai facebook per parlarne meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma ho visto il tuo mercatino e offri shiny e leggendariio ho bisogno di uno che ha pokemon 5-6 iv per differenziare il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho una vasta gamma di pkmn e altri ke mettero Unico shiny ke ho per ora e klefki 5iv competitivo trovato 5min fa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.