Darken Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 offro per Seel o Dewgong un Magmar Abilità Corpodifuoco 2IVs x/x/x/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se vuoi posso farti un seel da un dewgong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tutti da te li prendo XD. Comunque accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho dewgong abilità dw lu vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok. allora stasera scambiamo sia seel che growlithe. ma d'altronde il mercatino offre anche il servizio di completamento pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi serve charmender con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi serve charmender con solarpotere ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 scusa nn possiamo farlo ora xk forse stasera nn ci sn facciamo veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 scusa nn possiamo farlo ora xk forse stasera nn ci sn facciamo veloce io non sono però a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok allora fammi sapere tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok allora fammi sapere tu quando certo. intanto te lo tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora stasera a che ora circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 7 e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No dicevo ad Ashpikachu. Mi ha scritto per primo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 possiamo fare domani sera? verso le 21.30? se si faccio si lo scambio di growlithe e seel che lo scambio di charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma con me niente scambi'''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 beh, è arrivato prima ashpikachu Se arrivavi prima tu scambiavo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao. scusa se scrivo solo ora, ma non avevo il pc. ti va domani sera lo scambio verso le 20.30? io ti ho già aggiuntoma con me niente scambi''''io ho charmander con solarpotere. ti va di scambiarlo domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 OK, allora domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.