SupremeRyuga Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciau a tutti!!!è il primo topic di questo genere che apro, quindi spero vi piaccia Qui potremo parlare liberamente di lego city undercover, scambiandoci codici, trucchi, posti segreti eccetera....Ad una condizione, ogni spoiler del gioco deve essere messo sotto spoiler. Prove di Abilità : [Prova-ricompensa]-Viaggia dalla stazione di polizia fino alla stazione forestale con un Segway [Codice costume] Buon divertimento a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bello! Mi piace Al cinema tra poco esce anche il film sui Lego quindi la discussione prenderà vita! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Volete sapere alcuni codici vzhhdmcncnrhtfwfvsQuesto è un codice ho utilizzato, va messo davanti al garage 3D74QF9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciau a tutti!!! è il primo topic di questo genere che apro, quindi spero vi piaccia Qui potremo parlare liberamente di lego city undercover, scambiandoci codici, trucchi, posti segreti eccetera.... Ad una condizione, ogni spoiler del gioco deve essere messo sotto spoiler. Buon divertimento a tutti!! Ottima idea! Anch' io ho il gioco! Bello! Mi piace Al cinema tra poco esce anche il film sui Lego quindi la discussione prenderà vita! Ahahah! Ehm... quello è Lego Movie (di cui faranno anche il gioco). Qui stiamo parlando del videogioco Lego City Undercover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ragazzi vi piacerebbe l'idea che io metta delle prove da superare?Tipo viaggia dalla stazione di polizia alla Torre Blackwell con una Squeaky e chi ci mette meno tempo è il più bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ragazzi vi piacerebbe l'idea che io metta delle prove da superare?Tipo viaggia dalla stazione di polizia alla Torre Blackwell con una Squeaky e chi ci mette meno tempo è il più bravo xDE come si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Praticamente (solo per divertimento), se nella richiesta c'è scritto di viaggiare dalla Torre Blackwell all'osservatorio con una bicicletta ognuno, se vuole dovrà prendere una bicicletta e pedalare dalla Torre Blackwell all'osservatorio, e se ci riesce filma il viagggio così vediamo chi ci mette di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.