vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 offro reshiram 6 ivs kyurem shiny e zekrom lv 100 cerco shiny e leggendari cerco molto starter old gen shinyup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti offro uno shaymin shiny 6iv solo per Kyurem Shiny (solo se ha 6iv) se non ha 6ivs per kyurem+zekrom(o reshiram) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scusami ma si trova in 5 vero?in che sensoTi offro uno shaymin shiny 6iv solo per Kyurem Shiny (solo se ha 6iv) se non ha 6ivs per kyurem+zekrom(o reshiram)sei tra i primiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ci sono solo io xD Come faccio ad essere fra i primi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ci sono solo io xD Come faccio ad essere fra i primi mi sono sbagliato hai una offerta considerevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ti offro darkrai con 6 ivs shiny al livello 100 per kyurem e zekrom (anche se te lo scritto anche sulla mp xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Oltre a Darkray ofro jirachi ed mewEd arceus x kyuremprimoupupupha vinto latikien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offro un mew ahiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per tuttiup cerco molto lucario shiny con lucarite 6 ivs chi lo offre do i tre leggenderi e tre 5 ivs gardevoir charizard e alcazam e un 6 ivs up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.