vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 offro quei tre pokemon leggendari per altri pokemon shiny chi offre lucario shiny 6 o 5 ivs con lucarite gli do ttuttti e 3 i leggendari e 3 5 ivs fate anche offorteupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Interessa un Darkrai shiny senza IV alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa per chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 2 di questi che offri (indifferenti quali), oppure uno di loro + un altro shiny che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 hai altri shiny non leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scambiabili Audino, Mienfoo e Trevenant. Ne ho molti altri ma non li scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 riolu shiny lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No lo cerco anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 keldeo upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 keldeo upupNo, come evento ho solo Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 pokemon leggendari normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 pokemon leggendari normali Nemmeno xD sto provando a procurarmi un Raikou ma non si prendono ancora niente. Però ho qualche 5 IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no non mi servono mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho Ho-Oh, mi interessano kyurem shiny e reshiram 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no non mi servono mi dispiace Non so, allora dimmi tu cosa offri per Darkrai shiny, se t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho Ho-Oh, mi interessano kyurem shiny e reshiram 6 ivs no non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.