masterscala00 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho bisogno di arbok offro chespin antiproiettile e blubasaur clorofilla Ps arbok nn mi interessa IVs ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hai da offrire per caso anche Snivy con Inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No mi disp. Cmq se vuoi ti do uno shinx 3 IVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No grazie, sono solamente interessato a Sinvy con Inversione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lo trovi nelle orde del percorso 19; usa Profumino e ti salta fuori in un baleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho arbok,.,,, mi dai bulbasaur con clorofilla???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 un arbok qualsiasi?Se sì te lo posso dare io agggratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.