desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ovviamente non flawless, visto che è un oggetto di livello infimo, di cui si puo fare a meno e che si trova piu volte in gameoffro 5 iv houndour timidorotom timidogligar dw allegrokangaskan allegrosableye con burla e mosse uovoa voi meglio se mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ovviamente non flawless, visto che è un oggetto di livello infimo, di cui si puo fare a meno e che si trova piu volte in gameoffro 5 ivhoundour timidorotom timidogligar dw allegrokangaskan allegrosableye con burla e mosse uovoa voi meglio se mpCiao, invece di Caramella Rara, vorresti uno Strumento Villa Lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 te ne posso dare quante ne vuoi di caramelle rare,mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se vuoi te la do io.Mi va bene rotomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, invece di Caramella Rara, vorresti uno Strumento Villa Lotta ? quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 quale? Non so, chiedi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 toxicsfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora controllo Ok, ce l'ho Puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si, entra edi mi ki vuoi tranne sableye ke nn è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi piacerebbe Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 entra e lo avrai sn savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma lo sai che le puoi scambiare con le pokemiglia al centro pokemon di luminopoli sud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma lo sai che le puoi scambiare con le pokemiglia al centro pokemon di luminopoli sud?oddio nocosa sarebbero le poke miglia???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Punti che accumuli scambiando, se non le hai mai usate ne avrai un sacco, vai a luminopoli nel centro pokemon della parte bassa entra e parla col tizio sulla destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.