Guest Yellow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 O altri shiny competitivi lv1Offro riolu 5 IVs decisoSe ha 6 Ivs aggiungo snower shiny 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, ho un Gligar 5 iVS Tranne PS Abilità DW con EggMoves Velenocroce, Velenospina e Nottesferza, ma non è shiny, ti interessa ? Se si, vorrei sapere che pokèmon Elettro hai 5 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi dispiace ma proprio non mi serve Per ora cerco solo shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi dispiace ma proprio non mi serve Per ora cerco solo shiny competitiviVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 UPNessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.