Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Salve a tutti !In cambio offro : Gligar 5 iVS Tranne PS, Natura Allegra, Abilità DW e con EggMoves : Velenocroce, Velenospina e Nottesferza Fletchling 4 iVS Natura Decisa, Abilità Aliraffica (Tranne Att. Sp. e Difesa), Slowking 5 iVS Sicuro, Abilità Mente Locale (Tranne Attacco) ! Arceus 6 iVS Timido (Per 2 Pokèmon di tipo Elettro con 5 iVS o Shiny) ! Se avete pokèmon di tipo Elettro con 5 iVS non esitate a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho pikachu dw 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho pikachu dw 5ivMi interessa Vorresti Gligar ? Se si, puoi fare lo scambio ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 UP Cerco anche ManectriciteAggiunto anche un altro pokèmon che ho da offrire : Fletchling 4 iVS Natura Decisa, Abilità Aliraffica (Tranne Att. Sp. e Difesa) !Offro anche Arceus 6 iVS ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.