Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho appena ricevuto questo Celebi evento liv. 50 6 IV, natura Ingenua, Verdebufera, Ripresa, Congiura e Curardore. AO WIN2011.In cambio chiedo: shiny normali rari, o due leggendari o un altro evento tra Meloetta, Keldeo, Manaphy, Shaimyn e Victini.Shiny che cerco assolutamente: Gloomy o evo, Chandelure o evo, starter ma fate anche altre offerte NON CERCO (e quindi non offrite):-Megapietre-Strumenti, anche evolutivi-IVsati, EVasati, DW, competitivi in generale Più cose offrite, più probabilità avete per accaparrarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Croagunk shiny + Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 talonflame shiny + quilladin shiny( entrambi da safari) fammi sapere per mp se sei interessato, ora dormo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Croagunk shiny + Mewtwo? Ho già Mew2 Rolzy :/ talonflame shiny + quilladin shiny( entrambi da safari) fammi sapere per mp se sei interessato, ora dormo Ti tengo in considerazione, anche se Quilladin non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pyroar shiny + Aegislash shiny c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vabbé, il Mewtwo era da scambiare con altri... Potrei darti un Vivillon raro?Ah, il Croagunk è deciso con 4ivs e Dry skin, e 4 mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pyroar shiny + Aegislash shiny c: Aegislash l'ho già :/ Vabbé, il Mewtwo era da scambiare con altri... Potrei darti un Vivillon raro? Ah, il Croagunk è deciso con 4ivs e Dry skin, e 4 mosse uovo. Non m'interessano shiny competitivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pyroar shiny + Talonflame shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non m'interessano shiny competitivi... Ah bon, quindi un Blissey shiny al posto del Croagunk va meglio...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pyroar shiny + Talonflame shiny? Mmm... Ci penso su Ah bon, quindi un Blissey shiny al posto del Croagunk va meglio...? Già avuto chansey :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Togepi shiny e Vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 OK c: in caso offro altri shiny se no ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Togepi shiny e Vivillon? Togepi ce l'ho... OK c: in caso offro altri shiny se no ti interessano. Mmm la precedenza ce l'hanno gli eventi e Goomy/Chandelure shiny, però la tua offerta non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Charmander shiny+frogadier shiny+lucario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Charmander shiny+frogadier shiny+lucario shiny Charmander l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Keldeo evento nome inglese 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se Sb4ll4to mi da un altro shiny che non ho insieme a frogadier e lucario, è suo.Keldeo evento nome inglese 4ivKeldeo m'interessa di più registrarlo, tu vorresti uno scambio definitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se Sb4ll4to mi da un altro shiny che non ho insieme a frogadier e lucario, è suo.Keldeo m'interessa di più registrarlo, tu vorresti uno scambio definitivo?Mi interessa definitivo l 'ho hia registrato celebi... Posso aggiungere uno shiny 2/3iv(tra cui,se necessiti di uno di loro,riolu charmeleon e greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa definitivo l 'ho hia registrato celebi... Posso aggiungere uno shiny 2/3iv(tra cui,se necessiti di uno di loro,riolu charmeleon e greninja)Sarei molto più interessato a Chandelure o Goodra, nel casu tu li avessi (anche senza IV).Celebi scambiato con Blackhopes, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.