Vai al commento

[Ufficiale] È uscita la Banca Pokémon!

Donquijote Doflamingo

Post raccomandati

Inviato

Una domanda: ma pokemon creati che NON abbiano mosse che NON imparano e abilità  che NON hanno e abbiano le stat NON sballate, quindi a tutti gli effetti che non sono riconoscibili essere cheat, la banca li passa o meno? Scusate se non mi sono espresso al meglio D:

Inviato

Oddei, un sogno che si realizza XD

Il periodo di prova è di 30 giorni, dopo non saprei, ma non penso che li cancellino, piuttosto che li lascino lì per un tot di tempo (?)

esatto e il tot quanto dura? perchè poi so che dopo questo tot li eliminano

Una domanda: ma pokemon creati che NON abbiano mosse che NON imparano e abilità  che NON hanno e abbiano le stat NON sballate, quindi a tutti gli effetti che non sono riconoscibili essere cheat, la banca li passa o meno? Scusate se non mi sono espresso al meglio D:

si che passano! Ne sono esempi tutti i 6iv shiny leggendari. hai voglia di fare soft reset ahahah

e i vari ditto 6 iv shiny timidi ahahah

ora anch'io avrò la mia scorta :P e ora tutti avranno il cromamuleto

Inviato

Mi dice "l,operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi." D:

Inviato

Mi dice "l,operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi." D:

E' capitato anche a me, ho aspettato 15 minuti ed è andato di nuovo.

Inviato

Non faccio altro che riprovarlo in continuazione, lol.

Nulla. Non va...

Prova a spegnere il 3DS per un pò. 

Inviato

comunque mi sa che alcuni pokemon cheat non li fa passare... non so dirvi con che criterio li blocchi ma alcuni, palesemente, cheat non li trasferisce... se qualcuno può confermare ;)

Inviato

comunque mi sa che alcuni pokemon cheat non li fa passare... non so dirvi con che criterio li blocchi ma alcuni, palesemente, cheat non li trasferisce... se qualcuno può confermare ;)

Sì, io di cheat ne avevo 5 o 6 e ne ha fatto passare solo uno, un unown (per il pokedex).

Meloetta, Sotto 6iv e Mawile shiny non sono passati.

Inviato

Sì, io di cheat ne avevo 5 o 6 e ne ha fatto passare solo uno, un unown (per il pokedex).

Meloetta, Sotto 6iv e Mawile shiny non sono passati.

okok allora avranno messo qualche blocco

Inviato

...hanno lasciato posto a "come si ottiene Celebi" e a "ma i pkmn cheat passano" o a "come mai non mi ha fatto passare xxxxx" :XD:?

Inviato

...hanno lasciato posto a "come si ottiene Celebi" e a "ma i pkmn cheat passano" o a "come mai non mi ha fatto passare xxxxx" :XD:?

Ahahah XD sono contro i pokemon tarocchi ma quel mawile lo volevo davvero :°

Inviato

Ragazzi un domanda: ma con la pokebanca si puó scaricare un solo celebi per ogni console?

Se scarico celebi sulla mia cartuccia Y non posso averlo anche sulla mia X utilizzando lo stesso 3ds??

Inviato

sì,per un mese abbondante,mi pare fino al 14 marzo

E sapete anche se filtra bene i cheat?

Non vorrei un affollamento eccessivo di falsi :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...