Vai al commento

[Ufficiale] È uscita la Banca Pokémon!

Donquijote Doflamingo

Post raccomandati

Una domanda: ma pokemon creati che NON abbiano mosse che NON imparano e abilità  che NON hanno e abbiano le stat NON sballate, quindi a tutti gli effetti che non sono riconoscibili essere cheat, la banca li passa o meno? Scusate se non mi sono espresso al meglio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, un sogno che si realizza XD

Il periodo di prova è di 30 giorni, dopo non saprei, ma non penso che li cancellino, piuttosto che li lascino lì per un tot di tempo (?)

esatto e il tot quanto dura? perchè poi so che dopo questo tot li eliminano

Una domanda: ma pokemon creati che NON abbiano mosse che NON imparano e abilità  che NON hanno e abbiano le stat NON sballate, quindi a tutti gli effetti che non sono riconoscibili essere cheat, la banca li passa o meno? Scusate se non mi sono espresso al meglio D:

si che passano! Ne sono esempi tutti i 6iv shiny leggendari. hai voglia di fare soft reset ahahah

e i vari ditto 6 iv shiny timidi ahahah

ora anch'io avrò la mia scorta :P e ora tutti avranno il cromamuleto

Link al commento

Mi dice "l,operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi." D:

E' capitato anche a me, ho aspettato 15 minuti ed è andato di nuovo.

Link al commento

comunque mi sa che alcuni pokemon cheat non li fa passare... non so dirvi con che criterio li blocchi ma alcuni, palesemente, cheat non li trasferisce... se qualcuno può confermare ;)

Sì, io di cheat ne avevo 5 o 6 e ne ha fatto passare solo uno, un unown (per il pokedex).

Meloetta, Sotto 6iv e Mawile shiny non sono passati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...