Luigi1996 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Una domanda: ma pokemon creati che NON abbiano mosse che NON imparano e abilità che NON hanno e abbiano le stat NON sballate, quindi a tutti gli effetti che non sono riconoscibili essere cheat, la banca li passa o meno? Scusate se non mi sono espresso al meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oddei, un sogno che si realizza XD Il periodo di prova è di 30 giorni, dopo non saprei, ma non penso che li cancellino, piuttosto che li lascino lì per un tot di tempo (?)esatto e il tot quanto dura? perchè poi so che dopo questo tot li eliminanoUna domanda: ma pokemon creati che NON abbiano mosse che NON imparano e abilità che NON hanno e abbiano le stat NON sballate, quindi a tutti gli effetti che non sono riconoscibili essere cheat, la banca li passa o meno? Scusate se non mi sono espresso al meglio D:si che passano! Ne sono esempi tutti i 6iv shiny leggendari. hai voglia di fare soft reset ahahahe i vari ditto 6 iv shiny timidi ahahahora anch'io avrò la mia scorta e ora tutti avranno il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 bene peccato io non abbia ancora imparato a usarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A me il poketrasferitore non funziona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 esatto e il tot quanto dura? perchè poi so che dopo questo tot li eliminano Sinceramente non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi dice "l,operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi." D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi dice "l,operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi." D: E' capitato anche a me, ho aspettato 15 minuti ed è andato di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non faccio altro che riprovarlo in continuazione, lol. Nulla. Non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente! Era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non faccio altro che riprovarlo in continuazione, lol.Nulla. Non va...Prova a spegnere il 3DS per un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Finalmente va.Vado a festeggiare. Adieu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 comunque mi sa che alcuni pokemon cheat non li fa passare... non so dirvi con che criterio li blocchi ma alcuni, palesemente, cheat non li trasferisce... se qualcuno può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 comunque mi sa che alcuni pokemon cheat non li fa passare... non so dirvi con che criterio li blocchi ma alcuni, palesemente, cheat non li trasferisce... se qualcuno può confermare Sì, io di cheat ne avevo 5 o 6 e ne ha fatto passare solo uno, un unown (per il pokedex).Meloetta, Sotto 6iv e Mawile shiny non sono passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sì, io di cheat ne avevo 5 o 6 e ne ha fatto passare solo uno, un unown (per il pokedex).Meloetta, Sotto 6iv e Mawile shiny non sono passati.okok allora avranno messo qualche blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quanto ci mette a scaricarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quanto ci mette a scaricarla? un paio di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Penso che i server saranno saturi xD Riprova tra un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ...hanno lasciato posto a "come si ottiene Celebi" e a "ma i pkmn cheat passano" o a "come mai non mi ha fatto passare xxxxx" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ...hanno lasciato posto a "come si ottiene Celebi" e a "ma i pkmn cheat passano" o a "come mai non mi ha fatto passare xxxxx" ?Ahahah XD sono contro i pokemon tarocchi ma quel mawile lo volevo davvero :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' gratuita, per il momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bleah, che Celebri x.x 31 in Att e Spk Att e Speed, con 0 in Spk Def,... Ma dai D: (Natura Sicura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' gratuita, per il momento? sì,per un mese abbondante,mi pare fino al 14 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neil_PE_art Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi un domanda: ma con la pokebanca si puó scaricare un solo celebi per ogni console?Se scarico celebi sulla mia cartuccia Y non posso averlo anche sulla mia X utilizzando lo stesso 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sì,per un mese abbondante,mi pare fino al 14 marzo E sapete anche se filtra bene i cheat? Non vorrei un affollamento eccessivo di falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.