Guest rccdcc Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 AVVISO PER TUTTI COLORO CHE NON SONO ANCORA RIUSCITI A SCARIRE IL POLETRASFERITORE.Io avevo il codice errore 006-0501.A casa mi connetto con la Vodafone station 2.Sono andata da mia zia che ha telecom x provare ad usare la Banca Pokemon con un'altra connessione. Con Alice funziona!!!Sono riuscita a scaricare il poketrasferitore. Ho preso Celebi.Purtroppo il server è sovraccarico e quindi dovrò aspettare x trasferirmi i pike da Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Qualcuno ha mica idea di dove si trovi il "Pokémon link" per prendersi il Celebi? Ho scaricato tutto, ma 'sto pokémon link non lo vedo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Qualcuno ha mica idea di dove si trovi il "Pokémon link" per prendersi il Celebi? Ho scaricato tutto, ma 'sto pokémon link non lo vedo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aiuto tutti qui paRlano arabooo!!! Mi spieghereste gentilmente cos'è il Pokécheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati