Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!


DenisNaccari

Post raccomandati

Volevo chiedere il countdown dei 30gg quando inizia?

Scaricando pokebanca, poketrasferitore o attivando il tutto per la prima volta?

Perché per questioni di tempo volevo scaricare tutto domenica in modo da averla pronta poi durante la settimana..cosi che la userei a regime ridotto fino a fine mese visto che purtroppo solo a fine febbraio avrò tempo pieno vist che tra studio e trasferimenti tra consolle orima di avere TUTTO su bianci oer oirtarlo su x passerà  tempo

Ovviamente il mio problema é che se appena scarico subito inizia il countdown aspetto di poterla usare a pieno regime per evitare di bruciare invano il periodo di prova se invece posso scaricarla e tenerla in sospeso la prendo ancbe stasera e l'attivo al primo momento buono :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono felice, i cheat non passano :)

passano eccome è passato il mio rachu catturato da red con AR. è passato ditto shiny con sosia.

invece non passano alcuni legit... come mew shiny giappo (secondo pokecheck è legit al 100%).

nintendo fail

 

EDIT. ho provato con qualche altro e alcuni sono passati fortunatamente... sembra che vada a caso

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kamikaze90

chiedo, qualcuno sa dove trovo celebi una volta scaricato? dalla banca l'ho preso, dal pokelink idem, ma nel gioco non lo trovo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kamikaze90

 

 

Nel primo box libero, perdendo dal box 1

ah grazie xD, è che i pokémon nei box li tengo in ordine alfabetico mi ha preso il posto che teneva mewtwo e non l'avevo proprio visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest 11masterice

Qualcuno prova a vedere se l hanno messa a posto o se i cheat passano anche in occidente?

i cheat passano però i leggendari (come meloetta, genesect, keledeo, arceus, celebi e mew) passano solo se catturati con la pregior ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i cheat passano però i leggendari (come meloetta, genesect, keledeo, arceus, celebi e mew) passano solo se catturati con la pregior ball

no questo non è vero.

anche catturati con la pregio ball pokemon come celebi shiny non passano proprio.

invece passano tranquillamente alcuni mew (non tutti) shiny catturati con sub ball (provenienti da smeraldo).

per gli altri non so perchè sto ancora facendo prove

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

passano eccome è passato il mio rachu catturato da red con AR. è passato ditto shiny con sosia.

invece non passano alcuni legit... come mew shiny giappo (secondo pokecheck è legit al 100%).

nintendo fail

 

EDIT. ho provato con qualche altro e alcuni sono passati fortunatamente... sembra che vada a caso

Allora non solo a me va a caso non mi fa passare il trio dei draghi ottenuti nella vetta lancia (e Giratina nel mondo distorto).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i cheat passano però i leggendari (come meloetta, genesect, keledeo, arceus, celebi e mew) passano solo se catturati con la pregior ball

 

No, io mi sono trasferito Arceus preso nel Bosco Intramondo con la Dream Ball senza problemi. Stessa cosa per Ho-Oh e Lugia in Dream Ball, Mew da Smeraldo giapponese (quindi non evento) passa senza problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente sarà  un caso, forse va veramente a caso, ma a me ha fatto passare tutto quello che avevo, anche quelli di pokecheck e pokegts, anche se comunque erano pokemon che bene o male erano fatti decentemente, non cheat modificati alla massima potenza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...