Vai al commento



Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!


DenisNaccari

Post raccomandati

per quello che ho potuto notare io,non passa solo ciò che è palesemente e enormemente non legiti,quindi non passano quei pokemon con mosse assurde,che normalmente non potrebbero imparare oppure cose inesistenti,tipo victini shiny,per il resto a me è passata una meloetta che sono sicura fosse non legit però aveva mosse regolari,occhi che quelli palesemente cheat,se ho ben capito,li fa proprio fuori,ve li cancella

Ok tutto chiaro..più o meno..che pokemon palesemente cheat nn passassero era quello che speravo..il concetto è se passano cose tipo kyurem shiny che da qll che ho capito è locked..ovvio che un charizard con idropompa me lo elimina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok tutto chiaro..più o meno..che pokemon palesemente cheat nn passassero era quello che speravo..il concetto è se passano cose tipo kyurem shiny che da qll che ho capito è locked..ovvio che un charizard con idropompa me lo elimina XD

no,infatti,gli shiny impossibili non passano,lo so perchè su facebook un ragazzo ha scritto che il poketrasferitore gli ha fatto fuori il suo victini shiny,il che mi fa supporre che in quel caso il pokemon te lo elimina proprio,credo anche dalla cartuccia di b/n - b/n2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno prova a vedere se l hanno messa a posto o se i cheat passano anche in occidente?

Ho provato, alcuni passano, quelli con totali evs sballate vengono bloccati, gli shiny cheat vengono deshinyzzati

 

Edit: Sembra che non tutti vengano deshinyzzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...