Vai al commento


Rilasciata la Banca Pokémon in Europa!


DenisNaccari

Post raccomandati

Wth deshinyzzati??? Cioè mi ciuccia il luccichio? :,(

Esattamente, diventano normali, però alcuni Pokémon non lo han perso, non so da cosa dipenda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi il mio Gengar,Gardevoir,Eevee non saranno più shiny e in più sono gli unici che ho mai trovato D:

Se li hai trovati correttamente non lo perdono, solamente alcuni cheat possono tornar normali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord of D.: ti informo che anche Jirachi fa parte di quella lista, per citare Bulbapedia. "Altough it is possibile to obtain a shiny Jirachi in Generation III from the Pokemon Colosseum Bonus Disc, it fails the Poké Transporter's legality check and cannot be migrated to the Generation VI games".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh a me non fa accedere...ho fatto un errore chiudendo in anticipo la banca e mi dice di riprovare più tardi!!! Cosa devo fare?

Allora siamo sulla stessa barca... ogni volta che Colette finisce di parlare sta lì a caricare per 3 minuti e poi mi parte l'Errore 006-0112...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ho paura per quello che possa accadere al forum nei prossimi giorni. È come se uscissero nuovamente X e Y

Quanto ti quoto,e posso dire che succederà  molto probabilmente :(

Comunque come ho detto,io l'ho scaricata,ho preso Celebi e fine.

Almeno non vi lamenterete più e non mandere quei fastidio messaggi :nuws sula banka xdxdxd

Senza offesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F I N A L M E N T E .


 


Personalmente non me ne faccio nulla della banca, eccetto per il Celebi. Dico "finalmente" perché, appunto, finalmente finiscono le lamentele, le gif, le immagini, i video su "where's the Pokébank?" "it's been 3000 years".


Ebbasta. Ah, la pazienza.  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda: Ogni volta che Colette finisce di dirmi che posso depositare fino a 3000 pokemon e tenta di caricare la Banca pokémon mi viene fuori l'errore 006-0112.


Cercando online mi balza all'occhio un messaggio dove mi diceva che questo errore è dovuto al troppo traffico (al tizio in questione era capitato col GTS)..


 


Voi riuscite a caricare la Banca tranquillamente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...