fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 [cerco] charmender con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 pokemon con almeno 2 ivs a 31 e abilità nascoste dw: fennekin buizel girafarig mienfoo venomoth torchic dewgong illumise ruflet braixen o chansey.... tutti dw 2 ivs almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 pokemon con almeno 2 ivs a 31 e abilità nascoste dw: fennekin buizel girafarig mienfoo venomoth torchic dewgong illumise ruflet braixen o chansey.... tutti dw 2 ivs almeno no grazie il mio charmeder e 5iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non ne hai uno solo con solarpotere senza iv e natura... mi serve x la squadra.... mi fai un ovetto????? mi serve solo abilità up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.