HateStrings Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nick sul forum: HateStringsCodice 3DS: 1864 9989 5796Tipo: AcquaPokémon: Octillery, Gyarados, Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Gericho io ho un safari con Luxio. Ci siamo gia aggiunti lol.Comunque ripropongo il mio safari:Nick sul forum: Mars-99Codice 3ds: 4055 - 4179 - 7145Tipo: ElettroPokemon: Emolga, Luxio, Stunfisk Nick sul forum: HateStringsCodice 3DS: 1864 9989 5796Tipo: AcquaPokémon: Octillery, Gyarados, Frogadier Vi ho aggiunti ricambiate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Chi vuole mi aggiunga sto aggiungendo safari in massa, il mio safari è roccia: Pupitar, Shuckle e boldore, il codice amico è sotto l'immagine di jolteon, mandatemi mp se aggiungete me o se no controllo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sonic ti ho agg il codice è 2380-4078-6636ciao a tutti cerco safari con luxio - monferno- electubuzz uno di questi agg il mio codice è 2380-4078-6636 (acc tutti cmq XD)ti ho aggiunto. Mai i safari di tipo normale non ce li ha nessuno? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ramsisk8 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao ragazzi cerco qualcuno con sell nel safari,sto cercando di completare il pokedex di prima generazione...cmq aggiungo tutti,basta che mi mandate un messaggio privato o scrivete sotto ps sono ghiaccio mi ricordo solo sneasel di pokemon nel mio safari anzi se qualcuno mi aggiunge e mi dice che ho non sarebbe male! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Otaku no Ouji- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ei Otaku! Guarda chi si rivede Io ho Sliggoo nel safari, se mi aggiungi inviami un MP Hey Barbacqua! Ti ho già aggiunto e mandato un mp, spero che anche tu voglia aggiungermi! aggiunto mio codice amico:4055-4078-1690Ora accendo il 3ds ed aggiungo anche te In generale, per chiunque decida di aggiungermi, mandatemi anche un mp, così che anche io possa aggiungere voi, se rispondete solamente sul topic non mi arriva nessuna notifica Chi vuole mi aggiunga sto aggiungendo safari in massa, il mio safari è roccia: Pupitar, Shuckle e boldore, il codice amico è sotto l'immagine di jolteon, mandatemi mp se aggiungete me o se no controllo quiTi ho aggiunto! Ti va di ricambiare? il mio codice lo trovi sotto l'immagine del profilo anche nel mio casoLa mia zona safari è di tipo ghiaccio, con Snorunt, Beartic e Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao ragazzi,cerco un safari con eevee ed un altro con larvesta, il mio codice amico é 2809-8762-4700 la mia zona safari é di tipo erba con tangela, petillil e quilladin contattatami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Otaku no Ouji- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Update: ho bisogno anche di un safari con Eevee e\o Ditto! Se la vostra zona safari contiene uno di quei due pokémon aggiungetemi per favore! Sentitevi liberi di aggiungermi in ogni caso Se lo fato, ricordate sempre di farmelo sapere mandandomi un mp, in modo che io vi aggiunga al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 se qlkn lo elimino è sl xk mi ha lasciato il safari cn due pokemon siccome io non uso fare così le cose incomplete le lascio agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boyd95 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Salve!Non conosco i miei pokemon nel safari, quindi aggiungetemi liberamente, e mandatemi un mp così vi aggiungo anche io! il mio codice lo trovate nel mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nick Sul Forum:TailsCodice Amico 3DS:2277 6718 9283Tipo:NormalePokemon Presenti: A Nick Sul Forum:TailsCodice Amico 3DS:2277 6718 9283Tipo:NormalePokemon Presenti: Aipom,Kecleon,Chansey Ciao, ti ho aggiunto, potresti aggiungere anche il mio codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boyd95 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Chi vuole mi aggiunga sto aggiungendo safari in massa, il mio safari è roccia: Pupitar, Shuckle e boldore, il codice amico è sotto l'immagine di jolteon, mandatemi mp se aggiungete me o se no controllo qui Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunti, ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A.A.A. Cercasi disperatamente qualcuno con Safari che sblocchi Spritzee e Dewgong! Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nick sul forum . Davide2001 Codice 3DS: 5429 7967 2322Aggiungetimi per favoreeeeeeeeeeeechi mi ha aggiunto me lo dica con un messaggio cosi lo aggiungo PS: chi mi aggiunge puo dirmi il mio safari pls. Aggiunto Nick sul forum: Riptor97Codice 3DS: 4167-5832-4534Non so che pokémon ho nel safari,se qualcuno mi aggiunge me lo dica con un MP Aggiunto anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A.A.A. Cercasi disperatamente qualcuno con Safari che sblocchi Spritzee e Dewgong! Per favore Ho entrambi! Devi solo aspettare che facciano le uova, perché ne ho uno per parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ogiemme Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno ha un safari con crawdaunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nick sul forum: Nijiroâ„¢Codice 3DS: 2079 7485 3194 Cerco qualcuno che può dirmi i Pokémon che ho, inoltre cerco qualcuno che abbia un safari con Eevee, Noibat, Mawile, Shuppet, Gastly e Snover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masterclass91 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio safari è di tipo DRAGOAxew Noibat Druddigon Cortesemente contattatemi in privato quando mi aggiungete, CERCO IN PARTICOLARE SAFARI CON DITTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roll Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nick sul forum:RollCodice amico: 1134 8634 6062Tipo: AcquaPokemon: Wartotle, Octillery, FrogadierMandatemi i vostri codici in pm se vi interessa ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Otaku no Ouji- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio safari è di tipo DRAGO Axew Noibat Druddigon Cortesemente contattatemi in privato quando mi aggiungete, CERCO IN PARTICOLARE SAFARI CON DITTO Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi ripropongo... aggiungetemi il mio CA è 2509 1742 8790... il mio safari è di tipo roccia...mandatemi un messaggio privato con il vostro codice se mi aggiungete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vi ho aggiunti ricambiate *^* Appena posso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skorpion617 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nick sul forum: Skorpion617Codice 3DS: 0920 0514 0699Tipo: FuocoPokémon: ninetales - charmeleon - magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roll Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cerco un safari con Fletchinder o trevenant ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.