Guest Krio- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi cerco amici per il safari, di ogni genere! il mio safari non lo conosco ancora, quindi aggiungetemi e mandatemi un mp, se riuscite a farmelo sapere vi ringrazierò!Aggiunto! (I pokemon nel mio safari li trovi in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie, riesci a farmi sapere il mio genere e i miei pokemon? Si, il tuo Safari è di tipo: Volante e i Pokèmon sono: Pidgey, Hoothoot, ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao ragazzi, cerco safari tipo buoi/drago/folletto e normalein particolare mi serve mandibuzzio ho tipo psico: munna/espurr/gothoritarispondete in MP perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanctaja Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti! Sto cercando amici per il Safari e qualcuno che mi dica che safari ho io. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiritoIlBeater Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Raga chiunque ha safari ditto mi addi e mi mandi un ps, pls à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti! Sto cercando amici per il Safari e qualcuno che mi dica che safari ho io. Grazie! ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanctaja Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sanctaja, on 04 Jan 2014 - 17:48, said: Salve a tutti! Sto cercando amici per il Safari e qualcuno che mi dica che safari ho io. Grazie! ti aggiungo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti! Sto cercando amici per il Safari e qualcuno che mi dica che safari ho io. Grazie! hai un safari tipo erba con Pansage e Petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nessuno ha eevee nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sonic tu che tipo di safari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanctaja Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 hai un safari tipo erba con Pansage e Petilil Grazie! Potresti dirmi anche il terzo Pokémon? Ho battuto la Lega, quindi dovresti essere in grado di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazie! Potresti dirmi anche il terzo Pokémon? Ho battuto la Lega, quindi dovresti essere in grado di trovarlo ora vedoora vedoesce solo Pansage e Petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sonic tu che tipo di safari hai? Safari fuoco con Slugma, Magmar e Braixen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Limp Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: limpCodice 3DS: 5129 0229 9336Tipo: psicoPokémon: non lo so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusate ragazzi ma non riesco a citare il mio vecchio commento per upparlo... Come si fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanctaja Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: limp Codice 3DS: 5129 0229 9336 Tipo: psico Pokémon: non lo so D: Ti addo e ti dico i pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se qualcuno ha il Safari di tipo Ghiaccio con Snorunt e (se possibile) anche Spheal, può mandarmi un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sto aspettando qualcuno con Eevee nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcexxx95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche a me servirebbe qualcuno con eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco safari fuoco con charmeleon mandatemi un mp e cortesemente potete dirmi che safari ho?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nick sul forum :lucapokemon2000cod 2ds 3325 2722 5224detenne luxio elioptilecod 3ds 4957 2461 3106tranpich nincada digerby Inviatemi messaggio privato per favore sennò si fa troppa confusione GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nick sul forum :lucapokemon2000 cod 2ds 3325 2722 5224 detenne luxio elioptile cod 3ds 4957 2461 3106 tranpich nincada digerby ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusate, c'e' qualcuno che ha nel safari Swirlix, mio figlio mi sta facendo una testa...... Io invece cerco il safari con Spritzee. Se c'e' anche Togepi (come secondo) bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGotUrNinja Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ripropongo: Safari elettro di cui ricordo solo Luxio o qualcosa del genere xD cercherei safari con ditto charmeleon ivysaur quilladin evee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nick sul forum :lucapokemon2000 cod 2ds 3325 2722 5224 detenne luxio elioptile cod 3ds 4957 2461 3106 tranpich nincada digerby Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.